Oltre a lui è arrivato Giannotti a centrocampo dal Crotone. Ceduto, invece, l’attaccante Simeri, un gol per lui, all’Imolese. All’andata il Monopoli vinse di misura sul Cerignola per 2-1. Vantaggio dei padroni di casa con De Risio, momentaneo pareggio cerignolano di D’Andrea, gol vittoria finale di Montini. Arbitro dell’incontro sarà Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.
), Bianco R. (dal 19′ st D’Andrea F. ), Coccia G. (dal 19′ st Russo L. ), Giofre P., Gonnelli L., Langella C., Ligi A., Malcore G. (dal 41′ st Vitali P. ), Neglia S., Tascone M.. A disposizione: Fares G., Trezza S., Allegrini G., Blondett E., Botta M., Capomaggio G., D’Andrea F., D’Ausilio M., Inguscio A., Mancarella G., Miguel Angel, Olivera F., Russo L., Vitali P. Reti: al 7′ st De Risio C. (Monopoli), al 37′ st Montini M.
Gli ofantini, invece, hanno 17 punti (4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) e vengono in campionato da due pareggi consecutivi contro Virtus Francavilla e Picerno, entrambi i match sono terminati 1-1. Foggia-Audace Cerignola sarà diretta da Gabriele Scatena di Avezzano, coaudiuvato da Federico Votta di Moliterno e Stefano Galimberti di Seregno. Il quarto uomo sarà Domenico Leone di Barletta. Dove vedere Foggia-Audace Cerignola, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Il match Foggia-Audace Cerignola, valido per la 14. a giornata del girone C del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.
Con l’ex Lazio in panchina, invece, sono arrivate altre quattro vittorie, ma più dilazionate nel tempo, cinque pareggi e cinque sconfitte. In totale, dunque, i baresi hanno vinto otto volte, pareggiato 6 incontri e sempre in trasferta e perso in nove occasioni per un totale di 26 reti realizzate e 24 subite.
Monopoli - Audace Cerignola 2-1: diretta live e risultato finaleLa partita Monopoli – Audace Cerignola di sabato 24 settembre 2022 in diretta: D’Andrea risponde a De Risio quindi decisivo Montini nel finale MONOPOLI – Sabato 24 settembre allo Stadio Vito Simone Veneziani andrà in scena Monopoli–Cerignola, gara valida per la quinta giornata del Girone C di Serie C: calcio di inizio alle ore 20:30. Da una parte, la formazione di Laterza reduce dalla seconda sconfitta stagionale rimediata contro la Juve Stabia.
Confronta Audace Cerignola - Monopoli - Lega Pro con la
Squadre senza messe misure quella dei biancoverdi che hanno perso due gare e vinto altrettante. Dall’altro lato, la formazione di Pazienza reduce da tre risultati utili consecutivi, l’ultimo contro il temuto Catanzaro di Vivarini (2-2). I pugliesi vogliono subito ritrovare la vittoria mentre la squadra campana è in un gran momento di forma ed è ancora affamata di punti. Tabellino MONOPOLI: Nocchi T., Bizzotto N., De Risio C., de Santis I. F., Falbo L., Fella G. (dal 22′ st Bussaglia A.
CerignolaViva il portale di Cerignola: notizie ed eventi a Cerignolacerignolaviva. it APP Notizie da CerignolaDirettore Antonio Quinto Scuola e Lavoro Calcio Basket Eventi e Cultura Territorio Politica Vita di città Speciale Meteo Attualità Pubblica amministrazione Cronaca Sport Agricoltura Almanacco Oggi è lunedì 30 gennaio 2023. Il sole sorge alle 07:09 e tramonta alle 17:09. La chiesa festeggia Santa Martina. E’ il giorno numero 30 del 2023. Questa in corso è la settimana numero 5 dell’anno. Segnala evento Più letti questa settimana Audace Cerignola giornata della memoria intervista Rifiuti arresti Rubriche aggiornate di recente Contenuti con foto e video Notizie da CerignolaDirettore Antonio Quinto© 2001-2023 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl.
CerignolaViva il portale di Cerignola: notizie ed eventi a Cerignolacerignolaviva. it APP Notizie da CerignolaDirettore Antonio Quinto Scuola e Lavoro Calcio Basket Eventi e Cultura Territorio Politica Vita di città Speciale Meteo Attualità Pubblica amministrazione Cronaca Sport Agricoltura Almanacco Oggi è lunedì 30 gennaio 2023.
Audace Cerignola - Profilo società - Transfermarkt
Partita Monopoli vs Audace Cerignola - Tuttocampo.it
Non sarà una sfida facile visto che i biancoverdi sono a 30 punti, assieme al Giugliano, e ovviamente ambiscono a scalare la zona play-off. I monopolitani hanno cambiato allenatore con Giuseppe Pancaro che ha preso il posto di Laterza, che pure aveva vinto quattro gare, perso altrettante volte e pareggiato una sola volta, dalla decima giornata. Con l’ex Lazio in panchina, invece, sono arrivate altre quattro vittorie, ma più dilazionate nel tempo, cinque pareggi e cinque sconfitte. In totale, dunque, i baresi hanno vinto otto volte, pareggiato 6 incontri e sempre in trasferta e perso in nove occasioni per un totale di 26 reti realizzate e 24 subite. Fuori casa, come detto, prevale il segno X all’esito delle performance monopolitane che solo in due occasioni hanno fruttato i tre punti mentre in tre circostanze si sono registrate sconfitte. Equilibrio tra gol fatti e subiti lontano dalle mura amiche: 11.
(Monopoli) al 23′ st D’Andrea F. (Audace Cerignola). Ammonizioni: al 23′ pt Montini M. (Monopoli) al 15′ pt Bianco R. (Audace Cerignola), al 27′ st D’Ausilio M. (Audace Cerignola), al 40′ st Tascone M. (Audace Cerignola). Presentazione del match QUI MONOPOLI – Tra i pali Avogadri, davanti a lui Viteritti, Bizzotto, Fornasier e Falbo. Sulla mediana Piccinni e Vassallo mentre a supporto di Simeri ci saranno Rolando, Montini e Starita. QUI CERIGNOLA – A difesa di Saracco spazio a Gonnelli, Capomaggio e Ligi.
Dimenticare Catanzaro: il Cerignola atteso dal derby contro il MonopoliIl poker rimediato a Catanzaro era preventivabile. Non perché il Cerignola sia debole, ma perché i calabresi sono obiettivamente troppo forti per tutti. L’Audace di mister Pazienza ha però l’occasione di rimediare lunedì sera alle 20:30 al “Monterisi” contro il Monopoli in un derby da vincere per tornare ad allungare il passo in zona play-off. Non sarà una sfida facile visto che i biancoverdi sono a 30 punti, assieme al Giugliano, e ovviamente ambiscono a scalare la zona play-off. I monopolitani hanno cambiato allenatore con Giuseppe Pancaro che ha preso il posto di Laterza, che pure aveva vinto quattro gare, perso altrettante volte e pareggiato una sola volta, dalla decima giornata.
Cannoniere della squadra è l’attaccante Starita con cinque gol. A seguire il compagno di reparto Montini e il difensore Falbo con tre centri, due a testa per il difensore Pinto, i centrocampisti De Risio e Piccinni e per l’attaccante Manzari. Una rete ciascuno per i difensori De Santis, Fornasier e Mulè, per i centrocampisti Vassallo e Viteritti e per l’attaccante Fella. Il mercato di gennaio ha visto arrivare, finora, il difensore Mulè dal Catanzaro che detiene un piccolo record personale: una presenza un gol con le “aquile” e una rete nelle prime due apprizioni con il Monopoli.
Audace Cerignola vs Monopoli Live - Scorebar
Dovremo mantenere la mentalità indipendentemente da quello che fanno gli altri. Il Cerignola è una buona squadra, ma nel nostro dna ci deve essere sempre la capacità di giocarci le partite”. Il ritorno al 3-4-3 è dipeso dalla condizione dei singoli o si proseguirà con il 4-3-3? “Potremmo anche cambiare qualche volta modulo, ma non deve mutare l'atteggiamento. Dipenderà dalle condizioni di alcuni calciatori, tenendo conto anche dei 120’ giocati contro il Crotone in Coppa Italia. Quello che voglio è un Messina competitivo. Decideremo all’ultimo la formazione da schierare inizialmente”.
it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7, 99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69, 99 €.
Audace Cerignola v Monopoli Free Football Tips & Predictions
Dimenticare Catanzaro: il Cerignola atteso dal derby contro il MonopoliIl poker rimediato a Catanzaro era preventivabile. Non perché il Cerignola sia debole, ma perché i calabresi sono obiettivamente troppo forti per tutti. L’Audace di mister Pazienza ha però l’occasione di rimediare lunedì sera alle 20:30 al “Monterisi” contro il Monopoli in un derby da vincere per tornare ad allungare il passo in zona play-off.
Dove vedere Foggia-Audace Cerignola, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Antenna Sud? Serie C20 NOV Oggi pomeriggio, alle ore 14. 30, allo stadio “Zaccheria” (a porte chiuse), si disputerà il match Foggia-Audace Cerignola, valido per la 14. a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Foggia-Audace Cerignola in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match. I satanelli hanno 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte) in compagnia di Monopoli e Latina e sono reduci dal passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia dopo aver eliminato il Crotone (2-0).
), Montini M. (dal 44′ st Piccinni M. ), Rolando M. (dal 34′ st Manzari G. ), Starita E. (dal 34′ st Simeri S. ), Vassallo F. (dal 44′ st Hamlili Z. ), Viteritti O.. A disposizione: Avogadri L., Iurino G., Ahmetaj M., Bussaglia A., Cirrottola V., Corti N., Cristallo C., Hamlili Z., Manzari G., Piarulli S., Piccinni M., Simeri S. AUDACE CERIGNOLA: Saracco U., Achik I. (dal 14′ st D’Ausilio M.
Lo sport in streaming: guarda online - Eleven Sports