Il tecnico della Roma, Mourinho, avrà a disposizione una rosa al completo, con un unico dubbio riguardante il tridente d’attacco. Osimhen e Kvaratskhelia sono sicuri di partire titolari mentre la terza posizione potrebbe essere occupata da Lozano, Elmas o Politano, con quest’ultimo che sembra essere il favorito. Prima dell’inizio del match, verrà suonata la canzone storica ‘O surdato ‘nnammurato‘ per creare un’atmosfera calda e toccante. I tifosi del Napoli sperano che questo possa portare fortuna alla loro squadra durante la gara con la Roma. La formazione del Napoli dovrebbe essere quella tipo, con Kvaratskhelia che torna a giocare a pieno regime dopo aver recuperato dall’influenza.
Come vedere Napoli-Roma in streaming - Punto Informatico
LIVE Napoli-Roma: Probabili formazioni e la sorpresa per i tifosi azzurriIl Napoli ospita la Roma al ‘Maradona’ in un match serale di calcio di alta intensità: Probabili formazioni. Stasera, il Napoli ospiterà la Roma al ‘Maradona’ in un incontro ricco di emozioni e significato per entrambe le squadre. I padroni di casa, in lotta per lo Scudetto, cercheranno di vincere per consolidare la loro posizione mentre la Roma, impegnata nella lotta per il quarto posto, non può permettersi di perdere terreno rispetto ad Inter e Atalanta.
Napoli-Roma, dove vederla oggi in TV e streaming su Sky o
Napoli-Roma: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky o
Osimhen e uno tra Politano e Lozano formeranno il tridente d’attacco, mentre la difesa sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui con Meret come portiere. Il centrocampo vedrà Anguissa, Lobotka e Zielinski come titolari. La Roma, d’altra parte, dovrà fare a meno di Celik, squalificato, e di Zaniolo, che sta attraversando un momento difficile dopo le recenti vicende di mercato. Zalewski giocherà a destra, con Spinazzola sulla corsia opposta, e Pellegrini e Dybala sosterranno Abraham in attacco. DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA IN TV E STREAMING Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da DAZN, che detiene in esclusiva i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A.
Allenatore: Spalletti. A disposizione: Gollini, Marfella, Ostigard, Zedadka, Bereszynski, Olivera, Juan Jesus, Gaetano, Demme, Elmas, Ndombele, Raspadori, Lozano, Zerbin, Simeone. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Kim. ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Abraham. Allenatore: Mourinho.
Streaming Gratis Napoli-Roma: dove vedere la Serie A in
Napoli Roma streaming e diretta tv: dove vedere la partita di
Dove vedere Napoli-Roma, streaming gratis OGGI LIVE e
Diretta Napoli-Roma ore 20. 30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniNAPOLI - La domenica della 20ª giornata di campionato si chiude al Diego Armando Maradona dove il Napoli capolista ospita il pericolo Roma. I giallorossi di José Mourinho, a parte la vicenda Zaniolo, stanno vivendo un ottimo momento dalla ripresa del campionato (4 vittorie e 1 pareggio) con Paulo Dybala mai così decisivo con i colori della Roma che, inoltre, in trasferta è reduce da 7 risultati utili consecutivi e vede la zona Champions (6° posto a 37 punti). Per i ragazzi di Luciano Spalletti un altro importante test in questo superbo girone di andata: "Contro la Roma è uno scontro diretto, sarà una gara tutta da gustare dal punto di vista tattico e dello scontro tra giocatori. Tre punti sono sempre un bottino da portare a casa e che fanno comodo.
Il Napoli è un ciclista che sa di doversi confrontare con altri altrettanto forti, se non più forti, e deve imparare a stare dritto sui pedali, mai seduti perché si spinge meno e c'è da pedalare forte fino in fondo". Guarda la galleryNapoli, vantaggio Scudetto da record: i maggiori distacchi alla fine del girone d'andata Segui la diretta di Napoli-Roma su Tuttsport. com Dove vedere Napoli-Roma streaming e diretta tv Milan-Sassuolo è in programma alle 20:30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà trasmesso in diretta e in streaming su Dazn Guarda Napoli-Roma su DAZN. Attiva ora Napoli-Roma: le probabili formazioni NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Napoli-Roma live, è il giorno del big match - Il Mattino